top of page

ALCUNI SERVIZI

 

ALCUNI SERVIZI OFFERTI CON LA COLLABORAZIONE DEI NOSTRI PROFESSIONISTI

Cene Aziendali
Concerti e teatro
Produzioni Televisive
CENE AZIENDALI

​

Pianifichiamo insieme al cliente la miglior soluzione per organizzare pranzi - cene e feste aziendali. Scegliamo le migliori location di lusso. Il nostro servizio di catering è tra i numeri uno a Roma. 

CONCERTI E TEATRO

​

Ci occupiamo dell'organizzazione di concerti con un flusso di persone elevato. E' possibile attraverso i nostri uffici, noleggiare impianti di scenografia eccezionali, luci, effetti speciali, riprese televisive e sistemi audio di alto livello.

PRODUZIONE VIDEO 

​

Disponiamo di un nostro reparto formato da ottimi professionisti per la produzione di video in HD e servizi fotografici, anche post produzione. I filmati possono essere proiettati, tramite richiesta, anche nelle sale cinematografiche.

DEVI ORGANIZZARE UN EVENTO?  CONTATTACI 
COME ORGANIZZARE UN EVENTO. MINI GUIDA PER GLI UTENTI.
​

Per organizzare un evento occorre prima dare “corpo” all’idea (cosa non semplice). Ecco una traccia con indicazioni utili per strutturare un buon progetto: 

1 - Dare un nome al progetto. 
2 - Porsi degli obiettivi, immediati o futuri, perché si organizza l’evento e con quali scopi.   
3 - Valutare e considerare a chi ci si rivolge (target): esempio, se si organizza un concerto di musica classica o un festival hip  hop, i potenziali spettatori saranno diversi e con caratteristiche specifiche di cui bisogna tener conto.
4 – Risorse (umane ed economiche):
- verificare il budget, quantificare le risorse economiche necessarie; 
- analizzare i fondi e i possibili costi ed eventuali sponsor, 
- valutare le persone che collaboreranno alla realizzazione, 
- valutare ciò che si ha già a disposizione che possa essere utile (immobili/spazi, mezzi di trasporto, scenografie, contatti, colleghi, amicizie, competenze proprie….).
5 – Promozione: scegliere quali canali utilizzare, scegliere un tono/slogan per le comunicazioni  da inviare tramite posta elettronica-mailing list etc. Predisporre piano di distribuzione di materiale cartaceo (manifesti, volantini e locandine)  
6 - Luogo: ipotizzare un luogo dove realizzare il progetto e prendere informazioni per verificarne i costi e la fattibilità 
7 - Articolazione: suddividere il progetto in fasi di realizzazione e individuare i referenti delle singole azioni (es. location: chi si occupa del sopralluogo e verifica delle attrezzature disponibili.)
8 - Tempi: definire il più possibile dettagliatamente i tempi di organizzazione e realizzazione (giorni, orari, durata …) dell’iniziativa

​

bottom of page